Secondo incontro del Gruppo di lavoro ASviS “Goal 8″

Lunedì 18 luglio, dalle ore 12:00 alle ore 14:00, si è svolto a Roma, presso la sede della Fondazione Bruno Visentini, il secondo incontro del Gruppo di lavoro ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile dedicato al Goal 8 (obiettivo di sviluppo sostenibile): Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti. Hanno preso parte all’incontro Davide Ciferri del Segretariato ASviS, Luciano Monti (Fondazione Bruno Visentini – coordinatore), Gianni Di Cesare (Fondazione Di Vittorio – coordinatore), Andrea Salustri (Tor Vergata), Maurizio Melani (Plan International Italia), Adele Bianco (Aiquav) e Giulia Avanza (ASK Bocconi). Per la Fondazione Bruno Visentini hanno partecipato alla riunione anche Roberto Cerroni e Silvia di Gaspare, in qualità di ricercatori FBV, e Martina Lillo per la comunicazione esterna delle attività del gruppo.

Al Gruppo di lavoro, coordinato dalla Fondazione Bruno Visentini, Fondazione Di Vittorio e PLEF, aderiscono AIQUAV, Associazione Isnet, Fondazione Curella, Fondazione Economia Tor Vergata, Fondazione Sodalitas, GBS, ILS LEDA, Prioritalia, Stati Generali dell’Innovazione, UIL. Il prossimo incontro si terrà sempre a Roma, presso la sede della Fondazione Bruno Visentini, martedì 20 settembre alle ore 11.00.