Primo incontro del Gruppo di lavoro ASviS “Goal 8″

Giovedì 9 giugno, alle ore 12.00, si è svolto a Roma, presso la sede della Fondazione Bruno Visentini, il primo incontro del Gruppo di lavoro ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile dedicato al “Goal 8″ (obiettivo di sviluppo sostenibile): Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti. Ha preso parte all’incontro il Prof. Davide Ciferri del Segretariato di ASviS. Al Gruppo di lavoro, coordinato dalla Fondazione Bruno Visentini, Fondazione Di Vittorio e PLEF, aderiscono AIQUAV, Associazione Isnet, Fondazione Curella, Fondazione Economia Tor Vergata, Fondazione Sodalitas, GBS, ILS LEDA, Prioritalia, Stati Generali dell’Innovazione, UIL. Il prossimo incontro si terrà sempre a Roma, presso la sede della Fondazione Bruno Visentini, lunedì 18 luglio alle ore 12.00.