Unire i puntini: verso un piano nazionale di salute

Siamo lieti di invitarvi al convegno di presentazione del II Rapporto 2023 dell’Osservatorio Salute Benessere e Resilienza della Fondazione Bruno Visentini “Unire i puntini: verso un piano nazionale di salute”, che si terrà giovedì 22 febbraio, a partire dalle ore 9.00, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani presso il Senato della Repubblica, in Via della Dogana Vecchia, 29, a Roma.

Dopo il I Rapporto 2022 “Orientarsi nella Trasformazione”, è il momento di individuare una direzione: alla luce dei risultati elaborati attraverso il nostro Indice di Vicinanza della salute, discuteremo di approcci, prospettive e priorità di intervento sul nostro sistema di salute nazionale. Si susseguiranno più sessioni di dibattito che vedranno la partecipazione di rappresentanti di istituzioni nazionali e internazionali.

In considerazione della capienza della sala, per poter partecipare all’evento è necessario confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo della segreteria organizzativa dell’Osservatorio: osbr@fondazionebv.eu