Il tribunale delle imprese: vecchie e nuove suggestioni

Si segnala che la Fondazione Bruno Visentini, in collaborazione con la LUISS Guido Carli, l’Accademia Giuridica Modicana e l’Ordine Forense di Ragusa, hanno organizzato per venerdì 26 maggio 2017, alle ore 15.00, presso il Tribunale di Ragusa, un Convegno di Studi su “Il tribunale delle imprese: vecchie e nuove suggestioni”.

Interverranno, tra gli altri, il Prof. Gustavo Visentini, Direttore Scientifico della FBV e Ordinario di diritto commerciale presso la facoltà di Giurisprudenza della LUISS Guido Carli e il Prof. Andrea Palazzolo, titolare di insegnamento di diritto delle società presso la facoltà di Giurisprudenza della LUISS Guido Carli.

Scarica qui il programma dell’evento: programma-convegno-il-tribunale-delle-imprese-26-05-17