Fondazione Bruno Visentini, AV&CO S.r.l. e CIVIS

La convenzione tra la Fondazione Bruno Visentini, l’AV&CO S.r.l. e l’Associazione Progetto CIVIS è stata stipulata con l’intento di collaborare e a darsi reciproco supporto nello svolgimento delle proprie rispettive attività istituzionali, attraverso lo studio, la promozione e l’informazione sui temi di responsabilità di entrambe.

Le prestazioni oggetto della convenzione concernono in linea generale:

- ricerche ed indagini riguardanti il settore dell’istruzione, della formazione, dell’inclusione sociale, della cittadinanza attiva, finanziate in proprio o mediante la individuazione e partecipazione a possibili opportunità di finanziamento previste dalla programmazione europea 2014-2020 o la individuazione e partecipazione a possibili opportunità di finanziamento previste da soggetti pubblici e privati;

- specifiche iniziative di dibattito relative al settore dell’istruzione, formazione, inclusione sociale, cittadinanza attiva;

- informazione e divulgazione delle conoscenze acquisite per porre la Fondazione Bruno Visentini, AV&Co S.r.l. e l’Associazione Progetto CIVIS quali “interlocutori” delle Istituzioni, delle Forze sociali e dei Media sulle tematiche trattate.