Seminario Annuale di Orvieto 2015

Si è svolto venerdì 8 maggio, alle ore 14.30, presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto (Piazza Febei, 3), l’annuale Seminario di Orvieto della FBV dedicato quest’anno a “Il nuovo sistema bancario europeo e l’impatto sulle istituzioni italiane”.

Con l’introduzione del sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Vincenzo Fumi, e del Direttore Scientifico FBV, Gustavo Visentini, il Seminario si è svolto grazie a una lecture di Fabrizio Saccomanni, Direttore Generale Onorario della Banca d’Italia.

Programma Seminario Orvieto 2015 Il nuovo sistema bancario europeo e l’impatto sulle istituzioni italiane 08.05.15

Nota Seminario Orvieto 2015 Il nuovo sistema bancario europeo e l’impatto sulle istituzioni italiane 08.05.15

Comunicato stampa Seminario Orvieto 2015